Ys IX: Monstrum Nox – La data di lancio giapponese e prima immagine per Adol

Ys IX: Monstrum Nox

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu sono stati rilasciati tantissimi nuovi dettagli per l’attesissimo Ys IX: Monstrum Nox.

Tra i primi dettagli trapelati dalla rivista possiamo scoprire che il titolo in Giappone verrà rilasciato il prossimo 26 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Ma non è tutto, possiamo infatti scoprire alcune informazioni aggiuntive sullo storico protagonista della saga Adol Christin e sul suo fidato compagno di avventure Dogi.

Come già anticipato, in questo nuovo capitolo troveremo un Adol più maturo e con un look totalmente differente. Grazie alla prima immagine rilasciata sulla rivista, che troverete a fine articolo, in cui possiamo vederlo di spalle si può notare subito come i suoi tradizionali capelli rossi ora saranno di una colorazione più scura, tra il blu e il nero, modificando così uno dei suoi tratti più distintivi. Il protagonista verrà sospettato per un particolare incidente, e per questo finirà nella città prigione Baldeaux.

Per quanto riguarda Dogi invece al momento non abbiamo immagini, sappiamo però che svolgerà un ruolo attivo in tutta la durata della trama principale. Inoltre anche lui avrà un aspetto più maturo e più dignitoso. Grazie alla rivista veniamo a conoscenza anche dell’abilità “Way of the King: Crimson Line”, che permette di muoversi usando il teletrasporto. Questa potrà essere usata anche per passare attraverso i muri di un edificio, anche se al momento non è chiaro se in esplorazione sarà utilizzabile solo in determinati punti prefissati. Se usata in combattimento invece potremo passare attraverso i nemici e, apparendo vicino a loro, danneggiarli.

Non ci resta dunque che attendere l’uscita della rivista per scoprire meglio tutti i nuovi dettagli su Ys IX: Monstrum Nox. In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

ys ix monstrum nox adol

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.