YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovi personaggi mostrati su Famitsu

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone, Nihon Falcom Corporation ha fornito nuove immagini e informazioni per l’ultimo capitolo della saga di YS in arrivo in patria, ovvero YS VIII: Lacrimosa of DANA. L’uscita è prevista in Giappone per il prossimo 21 luglio su PlayStation Vita e, prossimamente, nache su PlayStation 4.

Tramite queste nuove immagini possiamo ammirare una serie di personaggi nuovi e di ritorno: Il Governatore Generale Griselda, di ritorno da The Memories of Celceta, nonché la studentessa di medicina Licht, l’aristocratico e amante dell’arte Ostens e Sorella Nia, una suora un po’… ehm… fuori dagli standard. Gustiamocele di seguito!

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Nuove immagini da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.