Ys: Memories of Celceta Remaster arriverà in Occidente nel 2020

Ys: Memories of Celceta

XSEED Games ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Ys: Memories of Celceta, inizialmente esclusiva giapponese, arriverà in Nord America, Europa (tramite Marvelous!) ed Australia nella primavera del 2020.

Questa versione rimasterizzata girerà a 60 fotogrammi al secondo con un comparto grafico rimaneggiato per sfruttare al massimo la maggior risoluzione della console. Inoltre, nel gioco sarà incluso il doppio audio giapponese ed inglese, che arriverà anche sulla versione PC di Ys: Memories of Celceta tramite una patch gratuita.

In Nord America il titolo riceverà una release fisica limitata al costo di 39,99 $: la Timeless Adventurer Edition, che includerà una soundtrack su CD, e dodici cartoline con diversi personaggi femminili della saga di Ys.

In Europa invece la versione fisica tradizionale arriverà solo presso alcuni retailer, la cui lista ci verrà annunciata solo più avanti. Qui sotto vi lasciamo il trailer d’annuncio occidentale, mentre seguendo questo link potrete leggere la nostra recensione della versione originale per PS Vita. Buona visione!

Ys: Memories of Celceta – Annuncio occidentale

YS: Memories of Celceta Remaster

Sviluppata da Nihon Falcom come parte della loro lunga serie Ys e originariamente rilasciata per la console portatile PlayStation Vita, questa remaster per PlayStation 4 supporterà 60 frame al secondo con grafica ad alta definizione e controlli ottimizzati per riprodurre le funzioni touchscreen della versione PS Vita. La compagnia è inoltre lieta di annunciare che la versione per PlayStation 4 supporterà il doppio audio, permettendo al gioco di essere giocato con voci inglesi o il doppiaggio giapponese originale e che questa funzione verrà rilasciata come patch gratuita per la versione PC nel prossimo futuro.

Adol Christin, famoso avventuriero dai capelli rossi rinomato in tutto il mondo, si è risvegliato nelle terre di Celceta, luogo a lui estraneo, e l’unica cosa che ricorda è il suo nome. Solo e confuso, viene avvicinato da Duren, un ladro dalla corporatura robusta, che non solo dice di conoscerlo, ma anche che l’ultima volta che è stato visto si trovava nei pressi del ‘mare di alberi’.

Per svelare il mistero del suo passato e per capire il perché di quella situazione, Adol decide di partire con Duren per esplorare le terre selvagge di cui ha solo ricordi vaghi.

Ys: Memories of Celceta è una completa rielaborazione dell’esclusiva produzione giapponese ‘Ys IV’, e viene rilasciato in occasione del venticinquesimo anniversario della serie. Una complessa trama di complotti, depistaggi e misteri attende Adol, in quella che è la più grande delle sue avventure, da vivere con un sistema di gioco ispirato a Ys SEVEN!

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games