Ys SEVEN: nuovi dettagli della versione PC

Ys SEVEN

XSEED Games ha rilasciato i primi dettagli, trailer e screenshot per l’imminente versione per PC di Ys SEVEN annunciato proprio la scorsa settimana (qui trovate il nostro articolo).

Rilasciato originariamente per Sony PSP, la versione PC di Ys SEVEN includerà una grafica in alta definizione con 60 frame al secondo, la compatibilità con l’utilizzo del joypad e gli ormai immancabili achievement di Steam e GOG.

Ys SEVEN – La Storia

Il regno di Altago ha finalmente ottenuto un nuovo periodo di pace, dopo anni di guerra contro lo spietato esercito di Romn. I due amici avventurieri, Adol e Dogi, arrivano al porto della Città di Altago e si trovano invischiati in una zuffa con i Dragon Knight, la forza militare del regno, quando salvano una ragazza dalle molestie perpetrate dal comandante del corpo militare. Irritato dall’interruzione e per essere stato umiliato, il comandante arresta Adol e Dogi accusandoli di essere delle spie nemiche.

Il re di Altago, avendo saputo da un vecchio e fidato amico dell’arrivo dei due ragazzi, li fa uscire di prigione e li convoca nelle sue stanze. Il sovrano racconta ai due di un antico santuario che è venuto alla luce dopo un recente terremoto e chiede l’aiuto degli avventurieri per investigare a proposito del nuovo ritrovamento. Adol e Dogi accettano, non sapendo che questo avvenimento sarà il primo passo di lungo viaggio che li porterà a salvare il regno da antiche forze dimenticate, e a riunire le cinque tribù per proteggere i Five Great Dragons, creature divine che potrebbero essere l’ultima speranza per la salvezza del mondo.

Dettagli

Ys SEVEN è stato il primo episodio della saga con una grafica completamente in 3D, dava la possibilità al giocatore di controllare numerosi personaggi contemporaneamente ed è il primo titolo della serie a diventare famoso in occidente. Nato per la console portatile Sony, finalmente arriva la versione PC con una grafica completamente in HD. Il sistema di combattimento consiste in battaglie in tempo reale con party di tre personaggi in un piccola mappa. I vecchi fan della serie e i nuovi giocatori si immergeranno in un mondo ricco e vivace che li coinvolgerà per oltre 30 ore di gioco.

  • L’incredibile RPG d’azione per PSP ottiene un rimodernante lifting: Il salto nel mondo dei PC è accompagnato da molti miglioramenti, come il full HD, numerose impostazioni configurabili dal giocatore, 60 frame al secondo, achievement e molto altro.
  • Una storia epica: Il racconto dei Five Great Dragons, un regno devastato dalla guerra, antichi rituali e più di 30 ore di gioco per avventurarsi in un mondo da salvare.
  • Combattimenti in tempo reale: Come da tradizione, i nemici che si possono trovare in Ys saranno visibili sulla mappa e affrontabili in tempo reale, con un party di tre membri che possono esser scambiati per rendere le battaglie fluide e strategiche.
  • Nuove abilità apprese tramite le armi trovate: Un’altra novità per la serie sarà quella di poter imparare nuove abilità, brandendo armi diverse. In questo modo si premiano i giocatori che si addentreranno nei dungeon per trovare questi tesori nascosti.

Ys SEVEN uscirà per PC nel corso dell’estate.

Ys SEVEN – Trailer di Annuncio

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games