Ys SEVEN arriverà su Steam durante l’estate

Ys SEVEN

XSEED Games ha annunciato che Ys SEVEN, rilasciato per la prima volta nel 2009 su PSP, arriverà su Steam nel corso dell’estate.

La software house ha annunciato che non si tratta dello stesso porting per PC già rilasciato in Cina, ma di un prodotto totalmente nuovo che godrà di una localizzazione migliorata. A fine articolo potete trovare i primi gameplay dedicati al gioco, ma prima scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo su Ys SEVEN.

Ys SEVEN – Panoramica

Il regno di Altago si sta riprendendo dopo anni di guerre costanti contro le spietate armate di Romn. L’avventuriero Adol e il suo fedele compagno di avventure Dogi arrivano al porto della capitale dove si scontrano immediatamente con le forze militari del luogo, i Dragon Knight. I due vengono messi in prigione con l’accusa di spionaggio e ciò suscita l’interesse del reggente di Altago. Sarà questo l’inizio degli eventi che porterà i due avventurieri a viaggiare per il regno alla ricerca di informazioni sulle divinità locali, i Five Great Dragons.

Unisciti ad Adol, Dogi e i tantissimi loro nuovi compagni di avventure mentre esplorano questo ostile regno per salvarlo dai mostri, dai banditi, dalle macchinazioni politiche e da misteriose forze antichissime. Utilizza i 3 membri del tuo party in combattimenti in tempo reale ambientati nella bellissima terra di Altago.

Gameplay

Guarda il video live di XSEED_Games su www.twitch.tv
Fonte: XSEED Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.