Ys VIII: Lacrimosa of Dana, una finestra di lancio per il Giappone

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, una finestra di lancio per il Giappone

Durante il consueto meeting con gli azionisti, Nihon Falcom Corporation ha annunciato una finestra di lancio per il nuovo titolo della saga JRPG di Ys annunciato nel corso della conferenza pre-Tokyo Game Show 2014 di Sony Computer Entertainment. Parliamo di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso dell’estate 2016.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è ambientato sulle Sirens Island, nell’arcipelago di South Gria del Mare di Goethe. I giocatori potranno accompagnare azioni come scatto e salto a una grossa varietà di azioni e abilità, e il gioco sarà caratterizzato da una mappatura automatica degli ambienti esplorati, nonché una base operativa chiamata Drifting Village che potremo sviluppare radunando naufraghi e difendere tramite le Counter-Attack Battle assieme a loro.

Di seguito sono disponibili alcune immagini, mentre da questo link è possibile raggiungere il sito ufficiale del gioco, ancora in fase di teaser: falcom.com/ys8/

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.