Ys IX: Monstrum Nox – Introdotti i nuovi personaggi di gioco

Ys IX: Monstrum Nox – Introdotti i nuovi personaggi di gioco

Annunciati appena qualche giorno fa da Famitsu, ecco che i cinque nuovi personaggi di Ys IX: Monstrum Nox ci vengono introdotti ufficialmente da Nihon Falcom. Siete pronti a conoscerli meglio?

Partiamo!

Maxim

Un misterioso uomo incappucciato che opera assieme al suo partner alato, Arthur.

Si occupa della vendita di oggetti particolari (ovvero mercato nero) qui e là nella città di Balduq, provvedendo con strumenti non disponibili nei negozi normali, ma è anche un ottimo informatore. Sembra sapere molte cose sulla prigione e i suoi prigionieri.

Salady

Una bellissima dottoressa itinerante che attualmente soggiorna a Balduq.

Instancabile del suo lavoro, si è offerta di visitare i residenti in modo totalmente gratuito, ed è molto apprezzata dai cittadini. Oltre ad aiutare un altro dottore che sembra conoscere bene, pare sia in cerca di un certo qualcosa.

Silhouette

Una misteriosa ragazza vestita da maid che indossa sempre una strana maschera per coprire la sua faccia. Contrariamente a quanto il suo aspetto lascia intuire, ha una personalità graziosa e sensibile. Lavora come servitrice per un personaggio misterioso chiamato “Sensei”, ma è stata arrestata dai Seikoku Knights per via della sua maschera. Si dice che questa abbia il potere di rendere invisibili certe cose.

Tito

Apprendista fabbro gentile e intelligente. Anche suo padre era un fabbro, ma purtroppo è deceduto da svariati anni. Adesso Tito vive da solo assieme a sua sorella Arche. Quando era ancora in vita, il padre possedeva un martello con cui ha forgiato l’arma speciale The Demon Conqueror, usata per repellere i demoni.

Xavier

Membro delle Holy Beast Roo, una varietà di bestie scoperte in Europa. Sebbene di norma i Roo abbiano il proprio linguaggio, questa creatura è in qualche modo in grado di comprendere e usare il linguaggio umano. Ha un comportamento davvero arrogante verso gli umani che incontra. Presterà la propria forza ad Adol come collaboratore.

In Giappone il gioco potrà contare su due pre-order bonus, il primo offre la colonna sonora mini [CODE: RED & BLACK], il secondo un tema per PS4. Prenotando il gioco sul PlayStation Store farà ottenre un altro bonus, ovvero un seti di avatar dei personaggi in versione chibi.

In una nota separata, il gioco ha da poco ricevuto anche un nuovissimo trailer esclusivo per il Tokyo Game Show 2019, uno tra gli eventi videoludici più grossi e conosciuti, ormai giunto quasi ai nastri di partenza. Potete ammirarlo a fine articolo!

L’uscita del titolo è attesa, per il momento solo in Giappone, dal 26 settembre su PlayStation 4.

Ys IX: Monstrum Nox – Trailer

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*