Ys IX: Monstrum Nox arriverà in Occidente nel 2021

Ys IX: Monstrum Nox

Ottime notizie giungono fresche fresche dal New Game+ ExpoNIS America porterà in Occidente il titolo Ys IX: Monstrum Nox, con un debutto fissato per il 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

In Giappone questo nono capitolo della serie targata Nihon Falcom è arrivato lo scorso 26 settembre. Ad accompagnare l’annuncio possiamo trovare anche una interessante panoramica e un bellissimo trailer, tutto materiale che potete trovare di seguito!

Ys IX: Monstrum Nox – Trailer di annuncio

YS IX: MONSTRUM NOX IN ARRIVO PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC NEL 2021!

Milano (23 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC nel 2021 in Nord America, Europa e Oceania!

A proposito del gioco:
Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Caratteristiche principali:

  • Temuti Protettori – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
  • Il mondo dentro le mura – esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*