Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Rimandata la versione PC

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Con un breve comunicato stampa pervenuto questa sera dalla sede statunitense, NIS America ha annunciato che la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of DANA subirà un ritardo nell’uscita, originariamente prevista per domani, 12 settembre.

Il gioco verrà rimandato per migliorarne la qualità tecnica, ma non è ancora stata fornita una nuova data di uscita. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita del gioco sono ancora previste per questo 15 settembre. Qui trovate la nostra recensione.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA

Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola. Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre scopre i misteri dell’Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Caratteristiche chiave:

  • Un racconto epico – Segui Adol nella sua ultima avventura e scopri i misteri dell’Isola maledetta.
  • Party! – Cambia il tuo personaggio giocabile mentre combatti ferocemente i nemici.
  • Un’altra storia – Svela il mistero della ragazza dai capelli blu, attraverso le sue sessioni di gameplay uniche.
  • Aiuta i supertiti al villaggio! – Salva gli altri naufraghi sopravvissuti e portali al tuo villaggio dove potrai offrirgli diversi servizi.

Fonte: NIS America

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!