Deception IV: The Nightmare Princess annunciato per l’Europa

Deception IV: The Nightmare Princess annunciato per l’Europa

KOEI TECMO Europe annuncia che Deception IV: The Nightmare Princess, versione 2.0 di Deception IV, verrà reso disponibile nel nostro paese durante la prossima estate, più precisamente il 17 luglio. Tutti i dettagli nel comunicato che trovate di seguito assieme al trailer di annuncio e alle prime immagini, che comprendono la box art europea.

Siamo lieti di annunciare che Deception IV: The Nightmare Princess è in arrivo su PS4, PS3 e PS Vita il prossimo 17 luglio 2015 in tutta Europa!

The Nightmare Princess segue le vicende di Deception IV: Blood Ties che ruotavano attorno a Laegrinna, un frammento ingannevole dell’anima del Diavolo che utilizzava Sadici Tormenti, Morti Elaborate, Punizioni Umilianti per sconfiggere i suoi nemici con l’inganno.

In questo nuovo videogame non solo Laegrinna dovrà liberare suo padre, il Diavolo, dalla sua prigione eterna ma troveremo anche nuovo personaggio, perfidamente sadico ed infernalmente malizioso: Velguirie.

La storia di Velguirie è coperta da un alone di mistero e il giocatore dovrà risolvere la nuova modalità Quest per scoprire chi è veramente. L’unica certezza è che Velguirie è una creatura incredibilmente pericolosa e che prova estremo piacere nella creazione di complesse trappole per attirare le sue vittime e provocar loro una tremenda morte.

Rispettando lo spirito unico del franchise, Velguirie ha un insieme di abilità uniche che crescono ad ogni missione portata a termine. Con una vasta selezione di trappole a sua disposizione può anche cercare di sconfiggere i precedenti protagonisti della serie Deception e aggiungerli all’arsenale del giocatore.

Massi e trampolini, vasche da bagno che cadono e bucce di banana, travi di equilibrio, cannoni umani, pareti con spuntoni, teste di cavallo e vergini di ferro sono solo alcune delle oltre 180 trappole che i giocatori possono scegliere per creare la più divertente ed oscura combo con cui sconfiggere i propri avversari!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games