ENDER LILIES: Quietus of the Knights è disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One

ENDER LILIES: Quietus of the Knights

Il publisher Binary Haze Interactive e gli sviluppatori Live Wire e Adglobe sono lieti di annunciare che il titolo ENDER LILIES: Quietus of the Knights è disponibile su Xbox Series X|S e Xbox One. Sfortunatamente però la versione PlayStation 4 del gioco non riuscirà più a uscire il prossimo 6 luglio, ma è stato posticipato al Q3 2021 per via di problemi tecnici inaspettati.

Il gioco ha originariamente debuttato su PC via Steam in formato Early Access a gennaio, mentre la release completa per Nintendo Switch è arrivata il 22 giugno.

Qui sotto potete trovare una sua piccola introduzione:

Storia

Tanto tempo fa, nel lontano regno di Finis, un’improvvisa “necropioggia” trasformò i viventi in Impuri, creature immortali in preda alla follia. Il regno, privo di contromisure per una tragedia che andava ben oltre lo scibile umano, cadde in rovina. La pioggia continuò a cadere incessante, come una maledizione.

È nel profondo di una chiesa in un mondo fatiscente che si sveglia la giovane Lily.

Esperienza

ENDER LILIES è un RPG dark fantasy side-scroller bidimensionale in cui dovrai svelare i segreti di un mondo caduto in disgrazia a causa di una pioggia di morte.

Il palcoscenico della storia, il regno di Finis, è un ambiente tragico e bellissimo che presenta solenni castelli, foreste allagate, venefici territori sotterranei e così via.

Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, diventeranno alleati di Lily.

Supera ogni avversità, e arriva insieme ai cavalieri alla verità celata!

Fonte: Binary Haze Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*