Haikyuu!! Cross Team Match! annunciato per Nintendo 3DS

Haikyuu!! Cross Team Match! annunciato per Nintendo 3DS

Tramite le pagine dell’ultimo numero del settimanale Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un nuovo videogioco tratto dalla serie TV e dal manga sulla pallavolo più popolare degli ultimi tempi. Ovviamente parliamo di Haikyuu!!, che tornerà in Giappone, in concomitanza con la seconda stagione animata, su Nintendo 3DS grazie al nuovo Haikyuu!! Cross Team Match!, la cui data di uscita non è ancora stata rivelata ufficialmente.

Cross Team Match! sarà caratterizzato dai medesimi personaggi della serie originale, con il giocatore nel ruolo di protagonista principale che sarà chiamato a formare la propria squadra di volleyball radunando i migliori giocatori del Giappone. I contenuti del gioco cambieranno a seconda dei personaggi che riusciremo a reclutare e, scovando più giocatori, avremo accesso a un maggior numero di eventi esclusivi che ci consentiranno di convincerli a unirsi alla nostra squadra.

haikyuu-cross-team-match

Fonte: Shonen Jump via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games