Gust annuncia Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Blue-Reflection-Gust-Famitsu-Dangeki-01Negli ultimi numeri di Weekly Famitsu e Dengeki PlayStation è stato presentato Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, il nuovo titolo targato Gust previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

A occuparsi del character design e della supervisione è il bravissimo Mel Kishida, un illustratore a noi particolarmente noto per aver disegnato i personaggi di Atelier Rorona, Atelier Totori e Atelier Meruru.

I due magazine ci mostrano inoltre il modello 3D di una delle protagoniste del gioco, per farci un’idea di che aspetto avranno i personaggi in game su PlayStation 4.

Blue Reflection è anche il terzo progetto del “Beautiful Girls Festival“, il primo progetto è Atelier Firist: The Alchemist of the Mysterious Journey, il secondo è invece Nights of Azure 2.

Restiamo in attesa di nuove informazioni, sperando di scoprire al più presto nuovi e interessanti dettagli!

Fonte: Weekly Famitsu e Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games