Yakuza 6: l’interprete di Tsuyoshi Nagumo accusato di affiliazione con il crimine organizzato

Yakuza 6

Nuovi guai in casa SEGA, dopo lo scandalo che ha coinvolto JUDGMENT e ora il momento di Yakuza 6: The Song of Life. L’attore Hiroyuki Miyasako, che nel sesto capitolo della saga interpreta Tsuyoshi Nagumo, è stato infatti accusato di affiliazione con il crimine organizzato e per questo allontanato dall’agenzia di talenti che lo rappresenta.

L’accusa riguarda una serata avvenuta dieci anni fa, in cui l’attore assieme ad altri suoi colleghi si è esibito ad una festa privata che pare fosse finanziata proprio dal crimine organizzato. L’agenzia ha poi dichiarato: “nonostante Miyasako e gli altri attori non sapessero che la festa fosse organizzata da dei criminali, il fatto che abbiano percepito un compenso da un gruppo antisociale è comunque una cosa molto grave. Per questo abbiamo deciso di allontanarli dalla nostra agenzia.”

Al momento SEGA non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non sappiamo se queste accuse nei confronti di Hiroyuki Miyasako avranno poi qualche riscontro anche all’interno del gioco. Certo, il caso di Pierre Taki era ben più grave essendo l’attore finito in carcere per possesso e utilizzo di stupefacenti. In attesa di scoprire come finirà questa vicenda vi ricordo che se volete saperne di più su Yakuza 6: The Song of Life potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione.

Cosa sei disposto a fare per la famiglia? Scoprilo in Yakuza 6: The Song of Life, disponibile ora!

Milano, 17 aprile 2018 – Dal 2005, Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, una delle poche leggende della yakuza rimaste, ha superato ostacoli e controversie che avrebbero messo a dura prova anche gli uomini più tosti. Ora, a 48 anni con una famiglia adottiva da proteggere, è arrivato alla fine della sua avventura. Vivi la conclusione della storia di Kiryu e scopri cosa è disposto a fare per la sua famiglia in Yakuza 6: The Song of Life, disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4!

Se hai bisogno di rinfrescare la memoria sull’universo di Yakuza, visita il Sito Yakuza Experience , che è stato appena aggiornato con il capitolo finale del fumetto interattivo di Yakuza ed i dettagli finali della timeline e le mappe dei personaggi.

Durante la sua avventura, la forza di Kiryu ha risvegliato i dragoni interiori di molti altri individui.  Abbiamo fatto visita a tre persone la cui vita è cambiata dopo aver incontrato Kiryu in “Yakuza – Stories of the Dragon”, una serie di cortometraggi girati a Tokyo, Giappone. La serie completa è disponibile qui SEGA America YouTube channel!

Il Clan di Kiryu ha bisogno di membri!

Yakuza 6: The Song of Life introduce il nuovissimo minigioco Clan Creator, dove Kiryu deve costruire il suo nuovo clan per combattere il clan JUSTIS. Avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per competere con le stelle del New Japan Pro Wrestling che dominano JUSTIS – Tetsuya Naito, Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi. Fortunatamente, Kiryu può partire all’attacco chiamando potenti alleati al suo fianco come Goro Majima, Taiga Saejima, Shun Akiyama e Makoto Date! Guarda il nuovo minigioco nella sezione “Add-Ons” di Yakuza 6: The Song of Life PlayStation Store page.

Fonte: The Japan Times via IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games