LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: trailer di debutto per la versione Switch

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei Milionari DX

È passato poco più di un mese dall’annuncio ufficiale di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy DX, chiamata così la versione migliorata per Nintendo Switch del titolo originariamente uscito su dispositivi mobile e 3DS (di cui potete leggere la nostra recensione), e finalmente, dopo le prime immagini e informazioni varie, è tempo di ammirare il trailer di debutto del gioco.

In caso siate interessati a scoprire tutte le novità offerte da questa versione, potete trovarle nella piccola panoramica che vi riproponiamo di seguito!

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY DX – Novità

Risolvi i misteri con la comodità di una risoluzione maggiore rispetto a quella offerta dallo schermo di Nintendo 3DS. L’azienda Takara Tomy rilascerà per l’occasione dei ciondoli, chiamati Nazotoki Charm, che possiedono al loro interno delle funzionalità NFC compatibili col gioco. Avvicinando uno dei ciondoli alla nostra Nintendo Switch potremo infatti sbloccare un nuovo costume per la giovane investigatrice Katrielle.

Il primo set di Nazotoki Charm verrà rilasciato in Giappone a partire dal 7 luglio e consisterà in sette ciondoli differenti. Grazie ad essi potremo ottenere costumi come “Strawberry Biscuit Dress”, “Antique Clock Dress” o “Pink Jewel Dress”.

Inoltre con le prime copie fisiche del gioco verrà distribuito, in quantità limitata, un Nazotoki Charm ispirato alla lente d’ingrandimento usata da Katrielle nel corso della serie animata. Utilizzandolo all’interno del gioco sbloccheremo un costume speciale ispirato proprio ai colori della lente d’ingrandimento. Coloro che invece acquisteranno il titolo in versione digitale otterranno come bonus il costume “Aroma-Style Dress”, lo stesso rilasciato precedentemente su Nintendo 3DS.

Vi lasciamo alla visione del trailer di debutto del gioco. Buona visione!

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy DX – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*