LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: nuovi dettagli per la versione Switch

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari

LEVEL-5 ha svelato nuovi dettagli per LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX, che arriverà in Giappone il prossimo 9 agosto su Nintendo Switch.

La software house, tramite l’apertura del sito ufficiale dedicato al gioco, ha infatti svelato alcune informazioni riguardanti soprattutto l’interazione con i ciondoli con funzionalità NFC sviluppati da Takara Tomy, di cui vi avevamo anticipato l’arrivo nel nostro precedente articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY DX – Novità

Risolvi i misteri con la comodità di una risoluzione maggiore rispetto a quella offerta dallo schermo di Nintendo 3DS. L’azienda Takara Tomy rilascerà per l’occasione dei ciondoli, chiamati Nazotoki Charm, che possiedono al loro interno delle funzionalità NFC compatibili col gioco. Avvicinando uno dei ciondoli alla nostra Nintendo Switch potremo infatti sbloccare un nuovo costume per la giovane investigatrice Katrielle.

Il primo set di Nazotoki Charm verrà rilasciato in Giappone a partire dal 7 luglio e consisterà in sette ciondoli differenti. Grazie ad essi potremo ottenere costumi come “Strawberry Biscuit Dress”, “Antique Clock Dress” o “Pink Jewel Dress”.

Inoltre con le prime copie fisiche del gioco verrà distribuito, in quantità limitata, un Nazotoki Charm ispirato alla lente d’ingrandimento usata da Katrielle nel corso della serie animata. Utilizzandolo all’interno del gioco sbloccheremo un costume speciale ispirato proprio ai colori della lente d’ingrandimento. Coloro che invece acquisteranno il titolo in versione digitale otterranno come bonus il costume “Aroma-Style Dress”, lo stesso rilasciato precedentemente su Nintendo 3DS.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.