Il Professor Layton potrebbe arrivare in Super Smash Bros.

il professor layton e l eredita degli aslant cover

La pagina su IMDb di Christopher Robin Miller, attore che ha prestato la voce al Professor Layton nella serie di giochi omonima, è stata aggiornata con informazioni che lascerebbero presagire l’arrivo del personaggio nel roster di Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS.

Un gruppo di fan ha chiesto spiegazioni a Miller su Twitter, domandandogli se le informazioni di IMDb fossero accurate, e pare proprio che Miller abbia effettivamente lavorato in una sessione di doppiaggio destinata al picchiaduro di Sakurai. Che sia giunta l’ora di accogliere il Professor Layton in Super Smash Bros.? Solo il tempo potrà dircelo. O qualche altro leak.

https://twitter.com/LaytonSmash/status/635188962257190912

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games