Corrin di Fire Emblem Fates esordisce in Super Smash Bros.

Corrin di Fire Emblem Fates esordisce in Super Smash Bros.

L’ultimo dei personaggi inediti di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS sarà nientepopodimeno che il protagonista di Fire Emblem Fates, che prenderà per l’occasione il nome di Corrin. Di seguito sono disponibili il trailer di annuncio e lo splendido artwork realizzato per commemorare il suo arrivo.

Corrin da Fire Emblem Fates sarà un nuovo personaggio giocabile all’interno del roster, sia in versione maschile che femminile, un po’ come accaduto per Daraen. Sakurai prende la parola, spoilerando un po’ di quello che ci aspetta nel prossimo Fire Emblem: nonostante Fates non sia ancora uscito in Europa, potremo fare la conoscenza del suo protagonista in anticipo proprio su Super Smash. Yato Omega sarà la sua arma, forma finale della spada Yato, e la sua tecnica Zanna di drago gli permetterà di trasformarsi ed eseguire nuovi attacchi, mutando solo parti del suo corpo in drago, o tramutandosi completamente nella sua forma bestiale per lo Smash finale. Corrin non avrà uno stage esclusivo, ma potrà contare su due tracce musicali aggiuntive, nonché sui trofei di Ryoma e Xander. Corrin sarà disponibile da febbraio 2016 al prezzo di 4,99 € su entrambe le console.

Corrin di Fire Emblem entrerà nella mischia come personaggio giocabile a febbraio 2016.

Illustrazione: Yusuke Kozaki

corrin-super-smash-bros

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games