Fire Emblem e Animal Crossing per smartphone arriveranno a marzo

fire emblem gba cover

Nel comunicato stampa diffuso da Nintendo in occasione dell’annuncio di Super Mario Run per iOS, la casa di Kyoto ha menzionato i già confermati titoli di Fire Emblem e Animal Crossing per smartphone attualmente in sviluppo.

Secondo le proprie parole, la compagnia conta di lanciare entrambi i giochi sulle piattaforme mobile entro la fine di marzo 2017, mese per il quale è stato già confermato il lancio di NX, la nuova e misteriosa console che, ci auguriamo fortemente, Nintendo rivelerà nelle prossime settimane.

Super Mario Run verrà lanciato su iOS a dicembre e in futuro raggiungerà ulteriori piattaforme. NX potrebbe trovarsi fra queste.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games