Lady Layton annunciato per Nintendo 3DS e smartphone

Lady Layton

lady-laytonNel corso dell’evento LEVEL-5 VISION 2016, attualmente in corso in Giappone, la compagnia capeggiata da Akihiro Hino ha annunciato finalmente il capitolo inaugurale della nuova saga di Professor Layton, che arriverà su Nintendo 3DS e dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android con il titolo di Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne.

La protagonista di questo nuovo gioco della saga sarà Catriel Layton (カトリーエイル) , figlia del ben più noto professore. Il titolo uscirà in Giappone nel corso della primavera del 2017 e potrà contare su seiyuu del calibro di Kasumi Arimura, Koji Yakusho, Meisa Kuroki e molti altri. Il tema musicale verrà cantato da un’importante artista femminile, ma la sua identità è ancora avvolta nel mistero più totale. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio!

Sito ufficiale: layton.jp/lady-layton/

Lady Layton – La trama

La storia di Lady Layton segue le vicende di Catriel Layton, figlia del professor Hershel Layton. Catriel è una detective tuttofare che riesce a risolvere gli strani incidenti che si stanno manifestando a Londra. Dal trovare un gatto scomparso a risolvere un caso di omicidio, è un’investigatrice accetta ogni tipo di lavoro. Le sue bizzarre idee che la aiutano a risolvere i casi stanno diventando popolari e questo fa in modo che Catriel riceva tanti nuovi incarichi. Nonostante sia diventata una detective per ritrovare il padre scomparso, cercherà di risolvere tutti i misteri che le si pareranno davanti durante quest’avventura anche se, per via delle costanti richieste, la ricerca del padre non prosegue. Catriel ha anche un’assistente, il cane parlante Sharo, che la aiuterà nei suoi ragionamenti.

Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne – Trailer di annuncio

https://youtu.be/Q9FspQMOBAA

Messaggio dai seiyuu

Lady Layton – Immagini

Fonte: LEVEL-5 VISION 2016 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.