LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: prime immagini per la versione Nintendo Switch

LAYTON'S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari - Recensione

Grazie a un nuovo aggiornamento della pagina prodotto di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX su Amazon Japan, ci vengono offerte oggi alcune immagini di questa versione del gioco destinata a Nintendo Switch e attesa in Giappone dal 9 agosto.

Se vi siete persi i primi dettagli su questa nuova versione del gioco, niente paura! Ve li riproponiamo di seguito:

Risolvi i misteri con la comodità di una risoluzione maggiore rispetto a quella offerta dallo schermo di Nintendo 3DS. L’azienda Takara Tomy rilascerà per l’occasione dei ciondoli, chiamati Nazotoki Charm, che possiedono al loro interno delle funzionalità NFC compatibili col gioco. Avvicinando uno dei ciondoli alla nostra Nintendo Switch potremo infatti sbloccare un nuovo costume per la giovane investigatrice Katrielle.

Il primo set di Nazotoki Charm verrà rilasciato in Giappone a partire dal 7 luglio e consisterà in sette ciondoli differenti. Grazie ad essi potremo ottenere costumi come “Strawberry Biscuit Dress”, “Antique Clock Dress” o “Pink Jewel Dress”.

Inoltre con le prime copie fisiche del gioco verrà distribuito, in quantità limitata, un Nazotoki Charm ispirato alla lente d’ingrandimento usata da Katrielle nel corso della serie animata. Utilizzandolo all’interno del gioco sbloccheremo un costume speciale ispirato proprio ai colori della lente d’ingrandimento. Coloro che invece acquisteranno il titolo in versione digitale otterranno come bonus il costume “Aroma-Style Dress”, lo stesso rilasciato precedentemente su Nintendo 3DS.

Qui sotto, invece, potete ammirare le immagini da poco diffuse.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX – Immagini

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!