Pokémon Masters annunciato il nuovo gioco per smartphone

Pokémon Masters

The Pokémon Company ha annunciato di essere al lavoro con DeNA per lo sviluppo di un nuovo titolo smartphone, Pokémon Masters.

Anticipato qualche settimana fa, il titolo verrà rilasciato entro i primi mesi del 2020 su dispositivi iOS e Android anche se per il momento non c’è una possibile finestra di lancio precisa. Ma vediamo assieme una breve descrizione del titolo rilasciata dalla software house.

Un nuovo gioco smartphone dedicato ai Pokémon sta per arrivare su iOS e Android grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e DeNA. Pokémon Masters permetterà ai giocatori di sperimentare una nuova tipologia di battaglie Pokémon “on the go” e al suo interno saranno presenti alcuni dei più iconici allenatori che abbiamo avuto modo di conoscere nella saga videoludica dei mostriciattoli tascabili. Il gameplay sarà ottimizzato per i dispositivi smartphone in modo da rendere l’esperienza piacevole da giocare e allo stesso tempo unica. Nuovi dettagli verranno rilasciati nel corso del mese di giugno.

Nonostante al momento non ci siano ancora molti dettagli al riguardo, grazie all’artwork ufficiale possiamo vedere la presenza di personaggi iconici come Rosso, Brock, Lance, Camilla, Rocco Petri, Rina e Diantha. In attesa di scoprire le novità che ci attendono nel mese di giugno vi ricordo che The Pokémon Company nella giornata di oggi ha annunciato l’arrivo del servizio cloud Pokémon HOME, di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Pokémon Masters

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games