Pokémon: DeNA rilascerà un nuovo mobage nel 2020

Pokémon Let's GO, Pikachu & Eevee

DeNA, sviluppatore, publisher e provider di servizi online per moltissimi mobile games di alto profilo come FINAL FANTASY Record Keeper e Rage of Bahamut ha a quanto pare in progetto di far uscire un titolo per smartphone con licenza Pokémon.

La compagnia ha infatti annunciato in una presentazione di voler lanciare prima della fine dell’anno fiscale giapponese (quindi entro il 31 marzo 2020) un titolo in collaborazione con la The Pokémon Company.

Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli, ma la compagnia nipponica ha rassicurato i fan, promettendo maggiori informazioni sul gioco e sulle tempistiche di uscita in un prossimo futuro.

dena pokemon mobage 01

Fonte: DeNA via Gematsu

Theryer
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

1 commento

  1. Avatar

    Sì ma perchè hanno abbandonato Quest? Sò che molti utenti ci giocavano e nei dati sono previsti altre generazioni. Cosa è successo da farli abbandonare questo gioco e passare al nuovo? Ricevevvano incassi e giocatori, anche pubblicità gratuita tramite gameplay ed etc (persino gente che odiava Minecraft ci giocava).
    Invece per il gioco Magikarp posso capirlo, mi pare che loro stessi avevano detto che ricevevano poco incassi per via del tipo di gioco che era.
    Invece pkmn Duel non si sa perchè non uscirà mai e penso che avrebbero più incassi.
    A questo punto mi viene da pensare che questo gioco sarà un’altra prova di testing.

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!