Pokémon HOME: arriva la compatibilità con Scarlatto e Violetto

Pokémon HOME: arriva la compatibilità con Scarlatto e Violetto

The Pokémon Company ha annunciato che molto presto Pokémon HOME sarà compatibile con Pokémon Scarlatto e Violetto. L’aggiornamento che includerà questa nuova funzionalità sarà disponibile a partire dal prossimo 24 maggio, in questo modo potremo portare a Paldea anche i Pokémon normalmente non disponibili nella regione.

Ma non è finita qui. Inviando per la prima volta un Pokémon da uno dei due titoli di nona generazione all’applicazione otterremo sulla versione mobile di Pokémon HOME dei mostriciattoli unici. Si tratta di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly che possiedono delle abilità speciali e che potremo ottenere tramite la funzione di Dono Segreto.

Scopriamo tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

IN ARRIVO UN NUOVO AGGIORNAMENTO PER POKÉMON HOME

Sarà finalmente possibile collegare Pokémon HOME con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Londra, 18 maggio 2023 – The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato che Pokémon HOME, il servizio basato su cloud pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi, sarà aggiornato alla versione 3.0.0 in data 24 maggio 2023.

Tra le varie novità, questo aggiornamento introdurrà anche la compatibilità tra Pokémon HOME Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Una volta collegati i giochi corrispondenti a Pokémon HOME, sarà possibile trasferire Pokémon da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon HOME e portare nella regione di Paldea determinati Pokémon provenienti da altri giochi. Il teratipo dei Pokémon trasferiti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto da altri giochi dipenderà dal loro tipo (o tipi).

Collegando Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto è possibile ottenere dei Pokémon speciali. Trasferendo un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, sarà possibile ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Novità principali dell’aggiornamento alla versione 3.0.0:

  • Convertire i punti Pokémon HOME in CL (Crediti Lega): sarà possibile convertire i punti Pokémon HOME (che si ricevono in base al numero di Pokémon depositati nei box) in CL utilizzabili in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
  • Visualizzare dettagli specifici di ciascun gioco: i giocatori potranno cambiare la schermata delle info di un Pokémon in modo da visualizzare i dati relativi a ciascun gioco in cui è stato. Inoltre, nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili, la pagina delle info dei Pokémon trasferiti dalla Banca Pokémon mostrerà le statistiche e gli altri dati così come apparivano nella Banca Pokémon.
  • Cambiare le mosse: a partire dalla versione 3.0.0, quando si trasferisce un Pokémon da Pokémon HOME a un gioco collegato, sarà possibile cambiare le mosse che conosce scegliendole da una lista di mosse che ha imparato fino a quel momento. Ciò permetterà di far imparare delle mosse a un Pokémon prima di trasferirlo da Pokémon HOME a un gioco collegato.
  • Ulteriori obiettivi e adesivi: completando determinati obiettivi nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili, è possibile ottenere degli adesivi come ricompensa. Gli adesivi ottenuti possono essere utilizzati per personalizzare il proprio profilo, perciò più obiettivi si completano più design originali sarà possibile creare!
  • Portare con sé Gimmighoul Forma Ambulante: sarà possibile trasferire Gimmighoul Forma Ambulante da Pokémon GO alla propria copia di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto tramite Pokémon HOME.
Per ulteriori informazioni sulla versione 3.0.0 di Pokémon HOME, clicca qui.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.