FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun – Dettagli per l’aggiornamento 4.2

FINAL FANTASY XIV

Tempo di novità per FINAL FANTASY XIV, l’MMORPG di SQUARE ENIX che nel mese di gennaio 2018 si aggiornerà alla tanto attesa versione 4.2, nome in codice Rise of a New Sun. Come vi avevamo parlato in questo articolo, questo aggiornamento porterà con sé una nuova fase di trama che sembra interessare i personaggi Yugiri, Gosetsu e Hien, portandoci ad uno scontro inevitabile contro il possente Byakko, una delle Quattro Bestie Sacre nel Trial The Jade Stoa, disponibile anche in versione Extreme. Quindi mi raccomando al livello del vostro equipaggiamento, non accontentatevi del minimo prima di buttarvi in battaglia! Inoltre lo stesso aggiornamento porterà nuove quest secondarie, oltre a un nuovo pacchetto di richieste presso la tribù Ananta Beast e nella versione poco successiva 4.25 anche un nuovo filone di trama per Hildibrand e molto altro ancora.

Ma torniamo alla news principale. In data odierna sono stati rilasciati nuovi screenshots relativi ai dungeon in arrivo Hell’s Lid e la versione Hard del The Fractal Continuum. Per i giocatori più novizi, che magari hanno sfruttato i saldi di gennaio del PlayStation Network per buttarsi nel mondo di Eorzea, ricordiamo che le versioni Hard dei dungeon non sono una semplice copia di livello superiore, ma sono più affini all’essere considerati come una seconda parte di mappa, una macroscopica area che solo gli avventurieri più esperti possono attraversare. Prevede quindi nuovi corridoi da esplorare, nuovi nemici e boss senza ombra di dubbio più pericolosi. Incredibilmente più tenaci da non prendere alla leggera. Nella galleria al termine dell’articolo potete quindi dare un primo sguardo alle creature che affronteremo, oltre a prendere visione dell’equipaggiamento che ci attende al suo completamento. Siete pronti alla battaglia, Guerrieri della Luce?

FINAL FANTASY XIV – Nuove immagin

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games