FINAL FANTASY XIV: l’aggiornamento 4.2 si mostra in alcune immagini

FINAL FANTASY XIV

L’MMORPG FINAL FANTASY XIV continua a ricevere nuovi e ricchi update di gioco, e per non farci mancare niente, SQUARE ENIX ci delizia oggi con alcune immagini dell’aggiornamento 4.2 che, stando a quanto riportato, porterà il nome di Rise of a New Sun.

Le immagini diffuse dalla compagnia mettono in risalto non solo quella che sarà la storia, che potrà contare sulla presenza di volti familiari come Yugiri, Gosetsu e Hien, ma anche sull’ardua battaglia contro Byakko, una delle Quattro Bestie Sacre.

Sfortunatamente questo nuovo aggiornamento non gode ancora di una data di rilascio precisa, lasciandoci solo con una finestra di lancio generica fissata per gennaio 2018.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini.

FINAL FANTASY XIV – Immagini Aggiornamento 4.2

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games