Inside FINAL FANTASY VII REMAKE: il quarto episodio

Cloud Strife in FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha rilasciato il quarto episodio di Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, diario degli sviluppatori dedicato all’attesissimo titolo.

In questo episodio, che troverete a fine articolo, il producer Yoshinori Kitase, il music supervisor Keiji Kawamori, il sound director Makoto Ise e i compositori Mitsuto Suzuki e Masashi Hamazu ci parleranno delle loro scelte per la realizzazione della colonna sonora e del comparto audio del gioco. Se ve li foste persi potrete recuperare nei nostri precedenti articoli il primo episodio che ci darà un’introduzione al mondo di gioco, il secondo episodio che è invece dedicato alla storia e ai suoi protagonisti, e infine il terzo episodio in cui si parla del sistema di combattimento.

Prima di lasciarvi al diario degli sviluppatori vi ricordo che FINAL FANTASY VII REMAKE verrà rilasciato il prossimo 10 aprile in esclusiva temporanea su PlayStation 4. Se siete curiosi di scoprire di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione.

Inside FINAL FANTASY VII REMAKE – Episodio 4

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games