Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, il terzo episodio

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha rilasciato il terzo episodio di Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, e stavolta il protagonista è il sistema di combattimento.

All’interno del nuovo diario degli sviluppatori, che troverete a fine articolo, il producer Yoshinori Kitase, il battle director Teruki Endo, il co-director Naoki Hamaguchi e i lead battle designers Kosuke Sakane e Tomotaka Shiroichi ci sveleranno nuovi dettagli sul sistema di combattimento e su come sia stata presa la decisione di svoltare per un impronta più action rispetto all’originale.

Se vi foste persi i precedenti episodi del diario degli sviluppatori potrete recuperare nei nostri precedenti articolo il primo episodio che ci darà un introduzione al mondo del gioco e il secondo episodio che è invece dedicato alla storia e ai suoi personaggi principali. Prima di lasciarvi al video vi ricordo inoltre che FINAL FANTASY VII REMAKE verrà rilasciato il prossimo 10 aprile in esclusiva temporanea su PlayStation 4. Buona visione.

Inside FINAL FANTASY VII REMAKE – Episodio 3: Azione e Combattimento

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games