FINAL FANTASY XI: primo sguardo al reboot per dispositivi mobile

FINAL FANTASY XI: primo sguardo al reboot per dispositivi mobile

Nel corso di marzo 2015, SQUARE ENIX e Nexon annunciarono l’inizio di una partnership per sviluppare un titolo di alta qualità per dispositivi mobile basato su FINAL FANTASY XI che avrebbe visto la luce nel corso del 2016. Proprio oggi, durante il corso della Nexon Developers Conference, Nexon Korea ha colto l’occasione per offrire un primo sguardo a quello che sarà il gioco, che girerà con la versione mobile dell’Unreal Engine 4.

Questo titolo per mobile promette grandi performance e grafica impressionante, il tutto per offrire agli utenti mobile la migliore esperienza di gioco possibile. Tra le cose che verranno ottimizzate da questa versione troveremo miglioramenti del sistema di organizzazione del party, delle funzionalità solo-play, degli eventi e delle feature varie, e molto altro ancora.

Di seguito potete ammirare le prime due immagini del titolo.

Fonte: Nexon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games