FINAL FANTASY XV si aggiorna alla versione 1.21

FINAL FANTASY XV - Aranea Highwind

Inizialmente previsto per il 21 gennaio 2018 forse per un errore di comunicazione e poi immediatamente rimosso, SQUARE ENIX è lieta di annunciare che l’aggiornamento 1.21 per il suo FINAL FANTASY XV è finalmente disponibile continuando così a preparare il terreno per l’imminente pubblicazione della ROYAL EDITION su console e la tanto attesa WINDOWS EDITION per i giocatori PC. Per un comodo riepilogo delle novità di queste due versioni vi segnaliamo il nostro precedente articolo, dove oltre ai dettagli potrete trovare anche un elenco dei requisiti minimi e consigliati per le varie versioni per PC. Se invece sentite il bisogno di un riscontro più preciso di un normale elenco vi lasciamo in allegato il collegamento alla pagina ufficiale del gioco dove potrete trovare il Benchmark per FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION.

Vi lasciamo quindi a un riepilogo delle novità introdotte con questo aggiornamento, chiedendovi quali sono le vostre aspettative e eventuali previsioni per i successivi.

  • Conclusione del Festival degli Assassini
  • Inclusione di un nuovo training partner al campo (Aranea Highwind)
  • Implementazione di un’opzione standby al campeggio che ci permetterà di avanzare automaticamente al mattino o alla sera.
  • Aggiunta di nuovi oggetti al negozio di Alessio ad Altissia
  • Introduzione di nuove esercitazioni al tutorial
  • Migliorata la capigliatura relativo all’abito ispirato al contenuto aggiuntivo Episode Ignis.
  • Migliorato il sistema di Cambio Personaggio, in particolare con l’introduzione di una categoria Arts per Gladiolus, Ignis e Prompto.
  • Correzione di vari bug

FINAL FANTASY XV è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Sarà invece necessario attendere il 6 marzo per la ROYAL EDITION e la WINDOWS EDITION.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games