DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade accoglie Firion, Cecil e Bartz

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

L’ultimo numero del settimanale Famitsu uscito in Giappone presenta un bell’articolo su DISSIDIA FINAL FANTASY in versione arcade, il nuovo titolo sviluppato dal Team NINJA in collaborazione con SQUARE ENIX.

Nelle immagini presenti, le stesse che vi mostriamo di seguito, possiamo notare la presenza di alcuni personaggi inediti, come Firion da FINAL FANTASY II, Cecil da FINAL FANTASY IV e Bartz da FINAL FANTASY V. Oltre a questi tre possiamo ammirare in azione tre delle invocazioni che saranno disponibili nel gioco, i classici Shiva, Ifrit e Ramuh. L’uscita del cabinato arcade in Giappone è prevista per il prossimo 26 novembre, e in futuro il gioco arriverà su PlayStation 4.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.