DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Zenos yae Galvus è il nuovo personaggio DLC

Zenos

Ce lo avevano promesso per domani, ma a quanto pare SQUARE ENIX ha preferito giocare d’anticipo e rivelare subito le sue carte. Con un piccolo trailer di annuncio infatti, la compagnia ci svela che il nuovo personaggio DLC di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è Zenos yae Galvus da FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, e verrà rilasciato l’11 aprile.

La versione arcade del gioco, invece, sarà in grado di accogliere questo nuovo personaggio tra appena due giorni, ovvero il 26 marzo, grazie all’apposito aggiornamento.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer di annuncio di Zenos yae Galvus, ricordandovi come al solito che DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile su PlayStation 4 e PC, e che una versione free-to-play denominata DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition è già approdata sul PlayStation Store e Steam.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Zenos yae Galvus Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games