Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY, 30 minuti di gameplay

Itadaki Street: DRAGON QUEST and FINAL FANTASY 30th Anniversary - FANTASY 30th Anniversary

Con l’arrivo sempre più vicino di Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, promosso da SQUARE ENIX attraverso molti eventi in Asia, non è stata persa l’occasione di mostrarlo in giornata durante il PS Carnival di Taipei, Taiwan.

Durante l’evento è stato mostrato un video di gameplay della durata di oltre trenta minuti che ha visto come protagonisti Anrusia di DRAGON QUEST X, Kefka di FINAL FANTASY VI, Carver di DRAGON QUEST VI e Yuna di FINAL FANTASY X in versione super deformed, mentre viaggiano all’interno dell’area comprando e vendendo oggetti in una specie di variante del Monopoli riadattata per l’occasione.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary prende ispirazione dal gioco da tavolo originale Itadaki Street, inventato dal creatore di DRAGON QUEST, Yujii Hori. In questa versione festeggia il trentesimo anniversario delle serie FINAL FANTASY e DRAGON QUEST. Questo titolo sarà disponbile in Giappone a partire dal 19 ottobre per console PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre per l’occidente ancora non vi è stato alcun annuncio.

Se ve li siete persi, potrete trovare qui i trailer rilasciati per Cloud, Sephiroth e Terry e Squall.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games