DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, novità per il gameplay

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

SQUARE ENIX ha rilasciato tante novità per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, in arrivo il prossimo 9 febbraio in Giappone su Nintendo 3DS.

Possiamo venire così a conoscenza del minigioco Speed Road, che ci consentirà di cavalcare uno dei nostri mostri in un percorso ricco di nemici, e di tre nuove creature di classe Demon King. Ma vediamo insieme tutte le novità.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Novità

Speed Road

Nel Break World, dove vivono il protagonista e i suoi amici, esiste una struttura di allenamento segreta chiamata Masters Road in cui solo i domatori di mostri possono competere. Una struttura simile è stata trovata anche nel World of Incarnus dove svolgeremo questa nuova avventura, si tratta della Speed Road.

L’unico requisito richiesto per affrontare questa sfida è la tecnica. Dovremo cavalcare un mostro a nostra scelta su uno dei tanti percorsi disponibili tenendo sempre un occhio puntato sul traguardo e, una volta che lo supereremo, potremo ricevere tantissime ricompense. L’entrata della Speed Road è nascosta e solo i domatori di mostri più abili riusciranno a trovarla.

Ogni percorso sarà ricco di nemici che dovremo schivare per evitare di perdere tempo. Sparsi per il percorso potremo trovare degli oggetti chiamati SP che doneranno al protagonista vari bonus, come ad esempio far sparire tutti i mostri per un determinato periodo di tempo. Inoltre saranno presenti dei cristalli di dimensioni diverse da raccogliere, più grande è il cristallo e maggiori saranno i punti ottenuti alla fine del percorso.

Classe Demon King

I mostri di classe Demon King, tipici della saga di DRAGON QUEST, appariranno anche in questo nuovo capitolo. La possibilità di fare amicizia anche contro i temibili boss che ostacoleranno il nostro cammino è una caratteristica tipica della saga DRAGON QUEST Monsters. Renderli nostri amici non sarà certo facile, ma sicuramente ci darà tantissime soddisfazioni.

Demon King Omudo Rex (DQM: Super Light)

Arma che si è creata una personalità propria in modo da poter crescere e pensare in maniera autonoma. Tutto ciò che fa serve ad eseguire gli ordini ed aiutare il suo domatore.

Aldarala (Hoshi no DRAGON QUEST)

Questa creatura ama la distruzione più di ogni altra cosa. Pare il modo in cui eserciti la sua brutalità lo faccia eccitare talmente tanto da non riuscire a dormire la notte.

True Demon King Zaram (DRAGON QUEST HEROES II)

Un mostro che, dopo aver bevuto da un calice pregno del potere dell’oscurità, è diventato un True Demon King superando i poteri delle divinità.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games