FINAL FANTASY XIV: al via l’evento Starlight Celebration 2020

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX annuncia l’arrivo delle celebrazioni natalizie su FINAL FANTASY XIV grazie all’inizio dell’evento Starlight Celebration 2020.

Disponibile a partire da oggi e fino al prossimo 31 dicembre, grazie a questo evento avremo modo di ottenere tantissime decorazioni per la nostra abitazione e una nuova cavalcatura a forma di pupazzo di neve! Tutti i giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 15 potranno partecipare all’evento grazie alla quest “A Festive Fiasco” che troveremo a Old Gridania (coordinate X:10.2, Y:9.4).

Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che all’interno del Seasonal Shop faranno ritorno alcuni degli oggetti più iconici delle precedenti iterazioni dell’evento. Al momento però non è ancora stata rilasciata la lista di tutti gli oggetti passati che potremo acquistare nuovamente. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità mentre ci prepariamo alle celebrazioni natalizie nel mondo di Eorzea!

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*