WORLD OF FINAL FANTASY: demo annunciata per il Giappone

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

SQUARE ENIX è in procinto di rilasciare una demo di WORLD OF FINAL FANTASY, in esclusiva per i videogiocatori giapponesi: Questa cosiddetta “dungeon demo” potrà esser scaricata dal PlayStation Store dal prossimo 17 ottobre, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Nel corso della versione di prova sarà possibile prendere il controllo dei protagonisti del gioco, Lann e Reynn, per collezionare mostri e oggetti; oltre a ciò, sarà possibile incontrare personaggi storici della saga FINAL FANTASY e affrontare una bossfight. Mantenendo sulla console i dati di salvataggio della demo, alla release di WORLD OF FINAL FANTASY sarà possibile sbloccare una battaglia esclusiva nell’arena contro la “Magitek Armor P”.

Come se ciò non bastasse, SQUARE ENIX lancerà una campagna pubblicitaria dedicata al titolo alla stazione di Shibuya: nei pressi delle timbratrici del gate Keio Inokashira sarà possibile incontrare le versioni chibi di alcuni dei personaggi della saga, tra cui Bartz, Cloud, Vivi, Yuna e Lightning. Non si tratterà di semplici cartonati appoggiati alle colonne: avvicinandosi ad ognuno di essi sarà infatti possibile ascoltare alcune nelle loro battute presenti nel gioco.

Potete vedere il concept della campagna pubblicitaria nella galleria sottostante, insieme a nuove immagini di gioco.

Nel mentre vi starete chiedendo cosa abbiamo fatto di male noi giocatori occidentali per ricevere solo degli insipidi spot televisivi, vi ricordiamo che WORLD OF FINAL FANTASY uscirà il 25 ottobre in Nord America, il 27 ottobre in Giappone e il 28 ottobre in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

WORLD OF FINAL FANTASY – Dungeon Demo

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games