FINAL FANTASY VII REMAKE: in arrivo i plush di Cloud, Tifa, Aerith e Barret

FINAL FANTASY VII REMAKE: in arrivo i plush di Cloud, Tifa, Aerith e Barret

SQUARE ENIX ha in cantiere ancora tanto merchandise a tema FINAL FANTASY VII REMAKE, che pian piano metterà sul mercato per la gioia di tutti i fan del titolo (ma un po’ meno per i loro portafogli…). Quattro plush dedicati ai personaggi più noti di questo primo remake verranno rilalsciati nel 2021, e credo abbiate già capito di chi si tratta: Cloud, Tifa, Aerith e Barret.

Ciascuno di questi plush misura dai 7 agli 8 pollici (ovvero 18-20 cm), e il loro prezzo è fissato sui 44$, che convertiti nella nostra valuta sono qualcosa come 38 €. La loro release però avverrà a scaglioni, con Cloud e Barret che daranno il via alle danze ad agosto 2021, seguiti da Tifa e Aerith a ottobre 2021.

In precedenza, SQUARE ENIX ha proposto lo stesso trattamento in forma di pelush a KINGDOM HEARTS III, per la precisione a Sora e Kairi.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*