Akiba Gamers in Tokyo 2018

FINAL FANTASY XIV: immagini per l’update 3.15

FINAL FANTASY XIV

Questa mattina SQUARE ENIX ha condiviso una serie di screenshot per l’aggiornamento 3.15 di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN, che verrà rilasciato alla fine di questo mese. Possiamo avere una breve anticipazione delle due nuove quest: la prima sarà ambientata nella Saint Endalim Scholasticate, mentre la seconda garantirà ai giocatori l’accesso alla nuova tipologia di arma.

AGGIORNAMENTO (4 dicembre): maggiori informazioni sull’aggiornamento in questione arrivano direttamente da SQUARE ENIX, che in Italia ha come portavoce Koch Media.

L’update 3.15 di FINAL FANTASY XIV sarà live a brevissimo – Tutte le informazioni sono state aggiunte sul LodeStone: http://eu.finalfantasyxiv.com/pr/special/3_1_As_Goes_Light_So_Goes_Darkness

Ed ecco una breve descrizione dell’aggiornamento.

Saint Endalim’s Scholasticate
Dopo che la verità sulla storia di Ishgard è stata rivelata, gli studenti del miglior collegio Holy See si ritrovano in una posizione precaria. Il  Warrior of Light si unisce ad un volto familiare per indagare sulle prove e sulle difficoltà dei futuri sacerdoti e delle donne.

Anima Weapons
Un giovane ricercatore proveniente dal vicino Est è arrivato a Eorzea in cerca di aiuto. Il suo campo di studi? Anima, un’essenza che lui considera essere un riflesso dell’anima. Grazie ad un incontro casuale con il maestro artigiano.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.