FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: tutte le novità del Fan Festa di Los Angeles

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

I fan del celebre free-to-play FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS si sono da poco radunati in quel di Los Angeles, al The Wiltern Theater, per presenziare al termine del tour mondiale del FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Fan Festa.

All’evento erano presenti anche i producer Kei Hirono e Hiroki Fujimoto, che non hanno perso l’occasione per rivelare nuovi contenuti in arrivo per il titolo. Curiosi di saperli? Non temete! Potete trovare tutto quello annunciato nel comunicato stampa qui sotto.

AVVENTURATI A MIDGAR ASSIEME A CLOUD IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Il Protagonista di FINAL FANTASY VII, Personaggi Esclusivi a Tema Natalizio e Tanto Altro Annunciato al Fan Festa

LONDRA (11 dicembre 2017) –  Square Enix Ltd., continua le celebrazioni di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® con l’ultima tappa del tour mondiale del FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Fan Festa. Durante le celebrazioni, i producer Kei Hirono e Hiroki Fujimoto hanno deliziato i fan con una serie di annunci riguardanti i prossimi contenuti del gioco, tra cui il tanto atteso arrivo di Cloud come Eroe giocabile.

Un trailer dedicato alla nuova unità è disponibile su YouTube: https://youtu.be/gDfV7vlFmSY

I dettagli dei nuovi contenuti annunciati sono i seguenti:

  • Nuova Unità – Cloud: A partire dal 15 dicembre, i giocatori potranno ottenere il celebre protagonista di FINAL FANTASY VII tramite Evocazione Rara.  Un evento a tema FINAL FANTASY VII, denominato “Distruggi il Reattore”, permetterà ai giocatori di ottenere nuovi oggetti pezzi di equipaggiamento.
  • Nuovi Boss – Glacial: La stagione invernale vedrà l’arrivo anche di un potente e freddissimo avversario, Glacial, che attenderà tutti gli utenti tanto impavidi da sfidarlo. Coloro che riusciranno a sconfiggerlo verranno ricompensati con oggetti esclusivi, tra cui una Corona di Ghiaccio—un copricapo ottimale per gli healer.
  • Nuovi Personaggi Natalizi: Tre nuovi eroi an pieno stile natalizio—Kryla, Christine e Carrie—entreranno a far parte del titolo proprio nel periodo delle vacanze, e si uniranno alle unità rilasciate lo scorso anno. Questi particolari personaggi a tema saranno disponibili solo per un periodo limitato, e saranno ottenibili solo tramite Evocazioni Speciali del Natale.
  • Collaborazione con King’s Knight: I quattro eroi del celebre gioco mobile KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, che appaiono anche in FINAL FANTASY XV, si uniranno al cast di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: Rayjack, Kaliva, Barusa d Toby. Ciascuno di questi personaggi avrà un ruolo diverso all’interno del party, e assieme potranno creare un team completo e bilanciato con cui i giocatori potranno avventurarsi.FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora tramite App Store, Google Play e l’App store di Amazon. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

    Link Correlati:
    Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN
    Facebook: https://www.facebook.com/ ffbeen

Di seguito potete trovare il nuovo trailer del gioco.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – Cloud Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.