FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition: la data di uscita globale

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition

SQUARE ENIX annuncia ufficialmente una data di uscita per il suo FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition, in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

Il titolo uscirà in tutto il mondo il prossimo 23 gennaio 2020. In Giappone sarà disponibile sia in formato digitale che fisico su entrambe le console al prezzo di 4.800 Yen, mentre costerà 2.800 Yen nella sua versione per cellulari. Quest’ultima, inoltre, potrà essere scaricata gratuitamente e giocata fino ad un certo punto della storia, dopodiché sarà necessario acquistare la versione completa. Le prenotazioni dell’edizione PS4 garantiranno uno speciale tema scaricabile e quella fisica conterrà un artwork esclusivo. Non abbiamo ancora notizie precise per la versione occidentale, ma ci aspettiamo di riceverle a breve.

In questa nuova versione rimasterizzata avremo i seguenti contenuti inediti:

  • Multiplayer online per quattro giocatori
  • Funzione cross-play fra le diverse piattaforme
  • Trasferimento dati attraverso le piattaforme tramite la funzione cross-progressive
  • Nuovi dungeon e boss aggiunti nel post-game
  • Nuove varianti di skin per ciascuna tribù
  • Nuovi oggetti da equipaggiare
  • Nuove canzoni “Kaze no Ne” e “Hoshizukiyo” di Yae
  • Una narrazione registrata ex novo
  • Nuove voci registrate per i personaggi

Di seguito sono disponibili il nuovo trailer in inglese e giapponese e una nuova serie di immagini.

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition – Trailer occidentale

Trailer giapponese

PARTI PER UN VIAGGIO INDIMENTICABILE CON FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES REMASTERED EDITION

Riscopri questa meravigliosa avventura con delle fantastiche novità il 23 gennaio 2020

MILANO (9 settembre 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’amato RPG action adventure FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES® ritornerà con alcune novità come FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e dispositivi mobile iOS e Android il 23 gennaio 2020.

Per vedere il trailer ufficiale con la data d’uscita di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition, visita: https://youtu.be/CRYvxcQb4I8 

L’RPG d’azione cooperativo FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES® è stato completamente rimasterizzato e ora include delle novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più incantevole che mai! Gioca da solo o con i tuoi amici, esplora un mondo fantasy meraviglioso e costruisci dei nuovi ricordi mentre fai amicizia con dei personaggi fantastici in questo divertentissimo RPG d’azione.

Tra le novità della Remastered Edition troviamo:

  • Un comparto grafico e sonoro aggiornato: scopri il mondo di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES in nuovi modi grazie a degli aggiornamenti sonori e grafici che rendono quest’avventura più magica che mai.
  • Nuove voci per i personaggi: gli eroi prendono vita con delle nuove voci che sentirai mentre lanciano gli incantesimi e affrontano mostri feroci. 
  • Nuova modalità multigiocatore online: gioca online insieme ad altri tre amici per sconfiggere i mostri e i dungeon pericolosi che affliggono questo mondo*. Nessuno verrà lasciato in disparte, dato che FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition includerà la funzionalità cross-play.
  • Nuovi dungeon e nuovi boss: abbiamo aggiunto dei nuovi boss e dei nuovi dungeon entusiasmanti con cui potrai mettere alla prova le tue abilità.
  • Nuovi aspetti per i personaggi e nuovi oggetti: dai una rinfrescata ai tuoi personaggi con dei nuovi look e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante la tua magica avventura.

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 su Nintendo Switch™, PlayStation®4, App Store e Google Play Store. Per maggiori informazioni, visita: https://sqex.link/tig 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*