DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE accoglierà presto nuovi personaggi

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE
Ramza da FINAL FANTASY Tactics sarà il primo della lista

DISSIDIA FINAL FANTASY è approdato nelle sale giochi giapponesi lo scorso mese. Famitsu ha da poco intervistato il director Takeo Kujiraoka riguardo i nuovi personaggi che verranno aggiunti al titolo in un prossimo futuro. La prima domanda riguarda il fattore temporale: quando possiamo aspettarci di vedere nuovi personaggi all’interno del gioco?

“Per il momento abbiamo deciso di aprirci all’ingresso di Ramza; dopo la sua apparizione aggiungeremo, uno dopo l’altro, un personaggio ogni mese e mezzo, o due mesi. […] Mi dispiace di non poter essere più preciso. Lo sviluppo dei personaggi del lato Chaos è già cominciata, per cui aspettate ancora un po’ di tempo per avere informazioni a riguardo.”

Incalzato su ulteriori aggiornamenti, Kujiraoka ha notato come molti dei match finiscano con lo scadere del tempo. Piuttosto che aumentare il tempo limite di ciascuna battaglia, secondo il director si dovrebbero bilanciare meglio i valori numerici relativi agli scontri, in modo che le battaglie possano concludersi più frequentemente con il K.O. di uno degli sfidanti.

DISSIDIA FINAL FANTASY, una produzione SQUARE ENIX e KOEI TECMO Games, arriverà in futuro su PlayStation 4, ma non ci è dato ancora sapere quando.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.