DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE accoglierà presto nuovi personaggi

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE
Ramza da FINAL FANTASY Tactics sarà il primo della lista

DISSIDIA FINAL FANTASY è approdato nelle sale giochi giapponesi lo scorso mese. Famitsu ha da poco intervistato il director Takeo Kujiraoka riguardo i nuovi personaggi che verranno aggiunti al titolo in un prossimo futuro. La prima domanda riguarda il fattore temporale: quando possiamo aspettarci di vedere nuovi personaggi all’interno del gioco?

“Per il momento abbiamo deciso di aprirci all’ingresso di Ramza; dopo la sua apparizione aggiungeremo, uno dopo l’altro, un personaggio ogni mese e mezzo, o due mesi. […] Mi dispiace di non poter essere più preciso. Lo sviluppo dei personaggi del lato Chaos è già cominciata, per cui aspettate ancora un po’ di tempo per avere informazioni a riguardo.”

Incalzato su ulteriori aggiornamenti, Kujiraoka ha notato come molti dei match finiscano con lo scadere del tempo. Piuttosto che aumentare il tempo limite di ciascuna battaglia, secondo il director si dovrebbero bilanciare meglio i valori numerici relativi agli scontri, in modo che le battaglie possano concludersi più frequentemente con il K.O. di uno degli sfidanti.

DISSIDIA FINAL FANTASY, una produzione SQUARE ENIX e KOEI TECMO Games, arriverà in futuro su PlayStation 4, ma non ci è dato ancora sapere quando.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.