DISSIDIA FINAL FANTASY NT è pronto ad accogliere un nuovo combattente

DISSIDIA FINAL FANTASY NT - Recensione / Free Edition

Siete pronti ad accogliere un ulteriore personaggio all’interno di DISSIDIA FINAL FANTASY NT? Calma, calma! Ogni cosa a suo tempo.

Tramite un comunicato, SQUARE ENIX annuncia una nuova trasmissione streaming interamente dedicata alla versione console e arcade del fighting game, in cui verrà annunciato un personaggio giocabile aggiuntivo di sesso maschile proveniente da uno dei primi sette titoli.

Sarà possibile seguire la trasmissione attraverso l’apposito canale YouTube e Niconico il 15 maggio alle ore 20:00 giapponesi (le 13:00 italiane), e al suo interno saranno presenti ospiti come la doppiatrice Marika Kouno, Bunbun Maru di Famitsu, il producer Ichiro Hazama, e il director Takeo Kujiraoka.

Se siete interessati a sapere di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione.

In caso non riusciate a seguire lo streaming, niente paura! Sarà nostro compito riportarvi tutti i dettagli rivelati una volta che la diretta sarà terminata.

Restate sintonizzati!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games