FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster: la caduta di una grande città

final fantasy x hd remaster

A una settimana dalla sua data di uscita ufficiale SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer per l’edizione HD di uno dei Final Fantasy più amati dalle masse, che ci mostra ancora una volta lo spettacolare video introduttivo che ha come sottofondo l’adrenalinica “Otherworld” dei The Black Mages. Parliamo di FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster, in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 21 marzo!

La caduta di una grande città  – FINAL FANTASY ® X | X-2 HD Remaster

Rivivi una scena epica di una delle più incredibili e celebri avventure che siano mai state create, presto sarà rilasciata come parte della nuova edizione di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster. Questo filmato epico in CGI, del leggendario studio Visual Works, di SQUARE ENIX, mette in scena la distruzione di una città iconica di Spira, il mondo di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2.

Durante questa sequenza, la grande e tecnologicamente avanzata metropoli Zanarkand , viene attaccata da una forza misteriosa conosciuta come Sin, durante un’importante partita del suo sport più popolare chiamato blitzball.

Tidus, il miglior giocatore dei famosi Zanarkand Abes, è coinvolto nell’ annientamento della città e presto dovrà intraprendere un viaggio che va oltre ogni immaginazione.

FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster sarà disponibile dal 21 Marzo 2014 per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games