FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, 35 minuti di gameplay

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

Nel corso di un livestream odierno, SQUARE ENIX ha mostrato un gameplay di circa 35 minuti provenienti dalla versione giapponese del suo FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, versione rimasterizzata del dodicesimo capitolo della celebre saga, la cui uscita su PlayStation 4 è prevista in Europa per il prossimo 11 luglio, e due giorni più tardi sul territorio giapponese.

Questa mattina vi abbiamo mostrato invece un nuovo trailer primaverile, che potete rivedere seguendo questo link.

È possibile ammirare in azione il gioco dal minuto 33:45 al 55:35, nonché dal 58:05 al 1:11:03. Buona visione!

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Gameplay

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

I giocatori europei potranno presto tornare a Ivalice, il mondo di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, che sarà disponibile dall’11 luglio 2017 sul sistema digitale di intrattenimento Playstation®4. Questa versione con grafica e suoni rimasterizzati del classico FINAL FANTASY XII includerà un sistema di sviluppo dei ruoli dei personaggi, per la prima volta disponibile in occidente. È stata inoltre mostrata una nuova creazione del celebre artista e character designer Akihiko Yoshida raffigurante i personaggi principali del gioco, tra cui Ashe, Balthier, Fran e Vaan.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games