FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate, nuovi dettagli

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni dedicate a FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate, aggiornamento in arrivo a gennaio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Come già annunciato in precedenza dalla software house questo aggiornamento sarà diviso in due parti e chiuderà definitivamente le vicende di Heavensward preparando così il terreno per la nuova espansione Stormblood, in arrivo nel corso dell’estate 2017. Ma vediamo insieme tutti i nuovi dettagli.

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate – Dettagli

La minaccia del Warrior of Darkness è ormai svanita. Il ritorno di alleati inaspettati allieva il dolore di un dolceamaro addio. Grazie all’introduzione ufficiale di Alisaie e Krile nei loro ranghi, gli Scions of the Seventh Dawn prendono in mano al loro destino e puntano lo sguardo su orizzonti lontani.

Baelsar’s Wall

Posto al confine tra il Black Shroud e Gyr Abania, questo mastodontico edificio è un monumento alla tirannia imperiale imposta da Gaius Van Baelsar. Del fumo si erge misteriosamente dalle rifiniture del palazzo…

Sohm Al (Hard)

La caduta di Nidhogg ha segnato la fine non solo della Dragonsong War, ma anche della gerarchia di poteri che regnavano su Sohm Al. Prive del suo leader le orde di creature si sparpagliano ai quattro venti, lasciando il territorio sacro dei draghi incustodito.

Containment Bay Z1T9

Solo uno dei pilastri della Warring Triad è rimasto, Zuvran il Demone. Venerato da una razza di creature simili a centauri, lo spaventoso nemico si manifesta sul piano fisico come la personificazione delle sue vittorie perpetue. Tuttavia, nonostante la sua potenza paragonabile a quella di una divinità, Zuvran è stato catturato. La sua prigionia dura ormai da cinque mila anni, ma la sua sete di giustizia non fa altro che aumentare ad ogni millennio che passa…

Egi Glamours

I Summoners ora potranno dare un nuovo look ai loro Egi utilizzando il comando testuale /egiglamour, che permette di dare alle evocazioni l’aspetto di Ruby, Emerald o Topaz Carbuncle. Scegli la forma che preferisci e stai sempre attento alle nuove forme sbloccabili con i futuri aggiornamenti!

Party Finder

Il Party Finder non si limiterà più a cercare solo nel tuo mondo di gioco! A partire dalla patch 3.5 infatti questa funzione creerà un party tra tutti i giocatori dello stesso Data Center, anche se si trovano su Server diversi. Se invece vuoi reclutare esclusivamente alcuni amici fidati, potrai utilizzare la nuova funzionalità che permette di impostare una password per entrare nel party. Giocare con i propri amici non è mai stato così semplice.

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.