FINAL FANTASY VII REMAKE: Kitase allude al numero di episodi

FINAL FANTASY VII REMAKE

La guida strategica ufficiale FINAL FANTASY VII REMAKE Ultimania è ora disponibile in Giappone, e al suo interno vi sono contenute alcune brevi interviste agli sviluppatori e ai produttori del gioco e ad altro staff chiave di SQUARE ENIX. Una di queste mini-interviste a Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura ci fornisce qualche indizio su quante potrebbero essere le parti da cui effettivamente sarà composto questo remake.

Ecco alcuni frammenti dell’intervista tradotti dal giapponese in cui parlano Nomura e Kitase, a proposito della suddivisione in capitoli del gioco:

“Abbiamo alcune bozze generali, ma non abbiamo ancora deciso esattamente quante parti saranno. Non è qualcosa che possiamo confermare alla leggera. Per ora, le speculazioni diffuse tra i videogiocatori parlano di una trilogia.”

Tetsuya Nomura ha poi aggiunto:

“Come sarà la prossima parte? Dipende da quanti capitoli decideremo di produrre. Se facciamo pochi capitoli corposi ci vorrà più tempo, mentre se rilasciamo capitoli più piccoli volta per volta saremo in grado di fornirli prima al pubblico. Personalmente, io preferirei la seconda opzione.”

La guida svela poi anche un’interessante retroscena su Rufus Shinra e sui Turks, il team investigativo della Shinra, rivelandoci per la prima volta le loro età ufficiali, cosa mai vista prima. Eccole qui sotto:

  • Rufus – 30 anni
  • Tseng – 30 anni
  • Rude – 30 anni
  • Reno – 28 anni

Seguendo questo link potrete ritrovare la nostra recensione di FINAL FANTASY VII REMAKE, oppure se preferite qualcosa di più breve ecco qui la nostra videorecensione.

Fonte: FINAL FANTASY VII REMAKE Ultimania via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games