Dissidia FINAL FANTASY: annunciata la versione Arcade

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

Tramite il Japan Amusement Expo, evento attualmente in corso in quel di Chiba, SQUARE ENIX annuncia in viadel tutto ufficiale il prossimo arrivo nelle sale giochi nipponiche di una versione arcade di Dissidia FINAL FANTASY.

Stando alle prime informazioni rilasciate, questa versione offrirà ai giocatori non solo un battle system incentrato su scontri tre contro tre, ma anche una migliore grafica. La compagnia, inoltre, comunica i nomi di alcuni dei personaggi che sarà possibile trovare nel gioco: Onion Knight (il mitico Cavalier Cipolla) da Final Fantasy III, Terra Branford da Final Fantasy VI, Lightning da Final fantasy XIII, Cloud Strife da Final Fantasy VII, e Y’Shtola da Final Fantasy XIV. Sfortunatamente però, al momento non è stata annunciata la presenza di alcun personaggio proveniente da Final Fantasy XV.

SQUARE ENIX terrà una presentazione del gioco in questione il prossimo 10 aprile, dove sarà possibile aspettarsi nuove informazioni a riguardo.

Di seguito è possibile trovare il trailer di annuncio del gioco, seguito da una galleria di immagini.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games