Earth Defense Force: Iron Rain, nuove informazioni e immagini

Earth Defense Force: Iron Rain

D3 PUBLISHER ha rilasciato numerose nuove informazioni e tante immagini per Earth Defense Force: Iron Rain.

Per primo argomento viene introdotto il Raidship, ovvero il gigantesco mezzo di sbarco dei nemici, lungo 200 metri. Il veicolo asimmetrico si suppone non trasporti le truppe fisicamente ma che si serva di dispositivi di teletrasporto. Il veicolo inoltre ha la possibilità di teletrasportarsi da un luogo all’altro rendendo difficile per l’Earth Defense Force pianificare un assalto contro di esso.

Vengono anche menzionati gli esperimenti genetici della ribellione, che alleva formiche giganti per ottenere preziose gemme e si suppone, dalle immagini e dalle informazioni rilasciate, che i ribelli o qualcuno in particolare abbia ottenuto il potere di controllare queste creature.

Vengono descritte le Storm Ant, controllate dalla ribellione aventi delle pitturazioni differenti per riconoscerle dalle altre formiche. Oltre ad essere formidabili avversari le creature possono ricevere delle stimulazioni nervose che portano un aumento delle capacità di combattimento, per cui dovremo fare attenzione ai loro attacchi e i loro sputi acidi.

Viene descritto anche nelle immagini la discesa verso un infernale nido di formiche enormi avente a capo la loro regina. Naturalmente, come del resto cliché dei film horror, le comunicazioni con il nostro quartier generale non saranno disponibili per disturbi elettromagnetici e quindi saremo isolati in territorio nemico. La regina è grande 50 metri e, visto che la priorità dell’insetto regina è quello di deporre le uova, sarà ben protetta dai suoi sudditi.

Vi lasciamo alle numerose immagini rilasciate, ricordandovi che il gioco arriverà come esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Earth Defense Force: Iron Rain – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games