Earth Defense Force 5: annunciata una nuova live dedicata ai contenuti aggiuntivi

Earth Defense Force 5

Nonostante la pubblicazione avvenuta con successo il 7 dicembre 2017D3 Publisher non ha intenzione di abbandonare il suo Earth Defense Force 5 continuando così instancabile nelle trasmissioni che ci hanno accompagnato durante il conto alla rovescia. In data odierna, la casa di sviluppo annuncia che il 25 gennaio alle ore 21:00 JST, ovvero mezzogiorno secondo il nostro fuso orario, avrà inizio la dodicesima trasmissione nei canali ufficiali YouTube e NicoNico che mostrerà ai giocatori i tanto attesi dettagli del pass stagionale e i relativi contenuti aggiuntivi. Tale pacchetto è attualmente già disponibile a questo indirizzo, prevedendo un prezzo di acquisto pari a 4,900 yen.

Secondo dettagli già rilasciati in passato, questi introducono nel gioco nuove armi e veicoli normalmente non accessibili, strumenti di supporto e persino due nuove operazioni su larga scala che i fan apprezzeranno sicuramente. Inoltre l’acquisto del pacchetto prevedeva anche l’aggiunta di una esca esclusiva come bonus ai giocatori e tinture per i robot in base al negozio di acquisto.

Earth Defense Force 5 è attualmente disponibile in Giappone come esclusiva PlayStation 4. Una localizzazione nel nostro territorio non è stata ancora annunciata.

Earth Defense Force 5 – panoramica

Ebbe tutto inizio in Giappone, nel 2022. Nella periferia del Kanto, non lontano da un’area urbana, le Forze di Autodifesa Terrestri hanno costruito la propria base nelle lande al di là delle montagne. Se si guarda solo gli istituti di terra, la base non sembra piccola, ma sottoterra hanno costruito un enorme magazzino. All’interno, in quello che non sembra adeguato per il pacifico Giappone, sono custoditi grandi mucchi di armi, munizioni e artiglieria all’avanguardia. Proprio qualche giorno prima dozzine di veicoli bipedi da battaglia noti come Combat Frame sono stati trasportati per via aerea. Tuttavia, la base aveva un problema. I cittadini vicini si ribellarono al suo eccessivo possesso di armi. Stava per esplodere un movimento di protesta. Per questa ragione, il dipartimento delle pubbliche relazioni tenne un evento ogni mese. Lasciando entrare i visitatori, iniziò a concentrarsi sull’interazione coi cittadini. Al momento, non ci furono nemici su cui usare le armi della base… Ciò che serviva, più del rafforzamento della potenza militare, era la comprensione dei cittadini. Ma al tempo, il destino del mondo stava per cambiare drasticamente.

Improvvisamente, apparvero delle astronavi e lanciarono un attacco… La minaccia fu un nuovo incontro per l’umanità. Sono chiamati “Immigrati”. Soprattutto, mostri insettoidi giganti entrarono nella base delle Forze di Autodifesa Terrestri costruita sottoterra. E in gran numero. Le Forze di Autodifesa Terrestri iniziarono la controffensiva. Non è un’esercitazione. Questa realtà chiamata incubo è finalmente cominciata.

Fonte: D3 Publisher via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games