Earth Defense Force 5: trailer, immagini e nuovi dettagli

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha rilasciato nuove informazioni e schermate per Earth Defense Force 5, dettagliando la classe del Fencer, il PNG alleato Grim Reaper, la Nave Immigrata nemica e altri dettagli sulla storia.

AGGIORNAMENTO: di seguito, un nuovo trailer del gioco in doppia lingua

Trailer in inglese

Trailer in giapponese

Earth Defense Force 5: Nuovi dettagli

Soldato: Fencer

Soldati rafforzati da uno Scheletro Potenziato, o esoscheletro per uso militate. La sua forza bruta sorpassa una tonnellata e può usare pesanti armamenti che lo rendono un tank formidabile. Prende il nome dalla sua Blasthole Spear, ma è anche in grado di usare armi come il martello, in grado di demolire con le sue vibrazioni, uno scudo in lega speciale che diminuisce in maniera esponenziale i danni ed è perfetto per le armi a una mano, una mitragliatrice veloce nel colpire ma lenta a caricare e un formidabile Cannone in grado di penetrare anche la più spessa delle corazze.

Truppe d’Elite EDF: Grim Reaper (PNG)

Un temibile Fencer d’elite che prende il nome dalla morte stessa. Utilizza la sua Blasthole Spear per sfondare le difese nemiche.

Il comandante dei Grim Reaper sconfisse tre Combat Frame in uno scontro precedente, a costo di molti compagni, e da allora cerca sul campo di battaglia un posto in cui morire. Ecco perché questi soldati usano spesso tattiche che mettono a rischio la propria vita, cosa che li rende incredibilmente temibili. Il loro ideale è una morte significativa in cui salvare molti dei loro compagni.

Soldati EDF che un tempo erano civili: Powered Skeleton Walker

Un Powered Skeleton usato dagli operai, in grado di sollevare oggetti pesanti e usato per trasportare carichi e per la costruzione di edifici. Dopo lo sviluppo di esoscheletri per uso militare, la sua tecnologia è stata usata anche in altri campi. Per poterlo utilizzare, vista la sua pericolosa potenza, è necessaria una licensa specifica.

Uno dei protagonisti di Earth Defense Force 5, che in seguito entrerà nei Fencer, è un operaio con la licensa per pilotare un Powered Skeleton. Come per il Ranger o il Wing Diver, l’incidente avviene lavorando al magazzino sotterraneo della base dell’EDF, e il protagonista rimarrà coinvolto in qualcosa che scuoterà il mondo.

Immigrati: Nave Immigrata

Il più grosso Disco volante volato sulla terra, di cui ne sono confermati almeno 12. Sembra si trovino in giro per il pianeta e fungano da base per l’esercito di invasione terrestre. Nessuno è mai riuscito ad abbatterla o solo a scalfirla.

D3 Publisher terrà un livestream il 10 febbraio su YouTube e Niconico dove dividerà le ultime informazioni su Earth Defense Force 5, giocherà in diretta e farà debuttare il secondo trailer.

Earth Defense Force 5 uscirà su PlayStation 4 nel 2017.

Earth Defense Force 5 – Screenshot

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games